Home Eventi “Il bastardo innocente” e “The Sweepers” in anteprima al RIFF 2014

“Il bastardo innocente” e “The Sweepers” in anteprima al RIFF 2014

il-bastardo-innocente-Alessandro-Parrello-292827-foto-nycMartedì 18 Marzo 2014, alle ore 23.00, al Nuovo Cinema Aquila di Roma sarà presentato in esclusiva in selezione ufficiale, sezione fuori concorso, per la XIII edizione del RIFF – Rome Indipendent Film Festival, il film “Il bastardo innocente”, per la regia di Igor Maltagliati e prodotto per la West 46th Films dal giovane produttore e protagonista del film Alessandro Parrello.
Il film è tratto dall’omonima web serie di genere “gangster comedy”, presentata al Roma Fiction Fest 2013 e in onda online sul sito ufficiale www.ilbastardoinnocente.it fino al 24 Marzo 2014.
Tra gli interpreti anche Emilia Verginelli, Raffaele Vannoli, Caterina Silva, Piero Maggiò, Mauro Meconi e Greta Scarano.

Venerdì 21 Marzo, sempre alle ore 23.00, ci sarà la prima del thriller noir “The Sweepers”, prodotto dalla stessa società West 46th Films, in co-produzione con la Rossellini Film, per la regia di Igor Maltagliati, e con Alessandro Parrello tra i protagonisti, insieme a Marco Leonardi, Mauro Meconi, Lidia Vitale, Alessandro Prete e Claudia Vismara.
Il film, in concorso al RIFF, è in lingua inglese con sottotitoli in italiano e uscirà nelle sale il prossimo autunno.

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here