Home Eventi Al RIFF arriva “Ti ucciderò”, un corto realizzato in meno di 6...

Al RIFF arriva “Ti ucciderò”, un corto realizzato in meno di 6 ore e con un budget di 8 Euro

ti-uccidero-I-WILL-KILL-YOU-poster-387733Venerdì 21 Marzo 2014 verrà presentato al RIFF – Rome Indipendent Film Festival il cortometraggio “Ti ucciderò – I will kill you” di Francesco Cinquemani con Anita Kravos, Regina Orioli, Michael Schermi, e con Steve Della Casa, Giorgio Gosetti, Enrico Vanzina, Ferdinando Vicentini Orgnani, e con la partecipazione straordinaria di Andrea Algieri, Manetti Bros., Patrizia Wachter e Andrea G. Pinketts.

Un regista e le sue due attrici protagoniste sono stati invitati a un festival con il loro ultimo film. Si aspettano un’accoglienza trionfale, ma scopriranno che…

Note di regia
TI UCCIDERO’ è una Black Comedy dedicata con amore al cinema indipendente di tutto il mondo. È un corto sperimentale nato per caso ed è stato realizzato in meno di sei ore dal momento in cui si è deciso di farlo al prodotto finito, con un budget di otto Euro.
TI UCCIDERO’ è il primo di una serie di opere che un collettivo di amici ha deciso di realizzare non dando importanza al risultato finito, ma quanto all’esercizio dell’opera stessa. Un cinema da fare più con la pancia e il cuore che con l’intelletto, infischiandosene per una volta del risultato e dei committenti.

Francesco Cinquemani 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here