Home Eventi Un mercoledì da Oscar all’UCI Cinemas con “Gravity”, “Dallas Buyers Club” e...

Un mercoledì da Oscar all’UCI Cinemas con “Gravity”, “Dallas Buyers Club” e “La Grande Bellezza”

Toni-Servillo-nel-film-La-grande-bellezza-3UCI Cinemas, il Circuito più importante in Italia con 44 multisale e 447 schermi e una quota di mercato del 20%, celebra i film vincitori del Premio Oscar 2014 con la rassegna “Un mercoledì da Oscar”. A partire dal 19 Marzo 2014 e per tre mercoledì, in 43 multisale del Circuito UCI sarà proiettato a un prezzo speciale un film premiato all’86° edizione della cerimonia degli Oscar svoltasi a Los Angeles lo scorso 2 Marzo.

A inaugurare la Rassegna il 19 Marzo sarà “Gravity 3D”, per il quale Alfonso Cuarón si è aggiudicato il premio Oscar per la Miglior Regia. Il prezzo del biglietto è di 5 euro (occhialini esclusi).

“Un mercoledì da Oscar” proseguirà il 26 Marzo con “Dallas Buyers Club”, per il quale Matthew McConaughey e Jared Leto hanno rispettivamente ricevuto il Premio Oscar come Migliore Attore Protagonista e Migliore Attore Non Protagonista. Il prezzo del biglietto è di 4 euro.

A chiudere la rassegna il 2 Aprile sarà “La Grande Bellezza”, il film di Paolo Sorrentino vincitore del Premio Oscar come Migliore Film Straniero. Il prezzo del biglietto è di 4 euro.

Per maggiori informazioni: www.ucicinemas.it

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here