Home Eventi Rai: “Goool!” in anteprima a Cartoons on the Bay 2014

Rai: “Goool!” in anteprima a Cartoons on the Bay 2014

filmz.ru

Milano, 26 Marzo 2014 – #Goool!, l’ultima produzione firmata Juan José Campanella e distribuita in Italia da Koch Media, sarà presente, per la prima volta nella sua versione in italiano, a Cartoons on the Bay, il festival dell’animazione televisiva e cross-mediale della Rai, che si terrà a Venezia dal 10 al 12 Aprile 2014.

“Goool!” farà il suo debutto in lingua italiana l’11 Aprile, presso il cinema Rossini anticipando, così, l’uscita nelle sale italiane prevista per il 29 Maggio.

Sintesi perfetta di tutti quei valori che lo sport dovrebbe veicolare tra i quali l’importanza del lavoro di squadra, la lealtà, l’amicizia e la solidarietà, “Goool!” racconta, attraverso le avventure e le vicissitudini dei suoi protagonisti, una bellissima storia capace di coinvolgere i più grandi e di appassionare e divertire i più piccoli. Amadeo, insieme a Laura e ai suoi piccoli, grandi, amici Beto, Capi, Loco e Liso imparerà e insegnerà a sua volta che, a volte, l’importante è…partecipare.

“Siamo orgogliosi ed emozionati all’idea di portare Goool!, la nostra primissima pellicola d’animazione a Cartoons on the Bay”, ha dichiarato Umberto Bettini, Country Manager, Koch Media Italia. “Nella splendida cornice di Venezia e del Festival, Goool! saprà arrivare al cuore del pubblico, saprà coinvolgere adulti e bambini in una storia davvero emozionante, divertente e capace di far riscoprire i valori dello sport in generale e del calcio in particolare. Koch Media dà, quindi, appuntamento a tutti a Cartoons on the Bay e alla visione, in anteprima assoluta, di Goool! nella sua versione in italiano”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here