Home Eventi De Gregori commenta “live” Polanski al B.A. Film Festival 2014

De Gregori commenta “live” Polanski al B.A. Film Festival 2014

CONDIVIDI

Francesco-De-Gregori-37363La dodicesima edizione del B.A. Film Festival entra nel vivo lunedì 31 Marzo con il primo appuntamento della sezione Made in Italy – La memoria del cinema: per Il Cinema alla Radio, alle ore 20.45, al Cinema Sociale di Busto Arsizio, il cantautore e grande appassionato di cinema Francesco De Gregori, commenterà “live” il suo film del cuore, “Rosemary’s Baby” di Roman Polanski.

Tra gli altri appuntamenti della giornata nella sezione Made in Italy – Fiction, alle ore 21.30 al Cinema Dante di Castellanza, l’anteprima del film per la tv “Una villa per due” di Fabrizio Costa interpretato da Neri Marcorè, Donatella Finocchiaro, Giuliana Lo Iodice, Camilla Filippi. Saranno presenti il regista Fabrizio Costa e Camilla Filippi.

Per le Giornate con il cinema d’animazione, incontro con Edo Natoli e Mario Addis presso il cinema Nuovo di Olgiate Olona ore 21.00, verranno proiettati “Secchi” raccontato da Pierfrancesco Favino e il film “Robin Hood” raccontato da Veronica Pivetti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here