Home Eventi Orietta Berti al TGLFF – Torino Gay & Lesbian Film Festival 2014

Orietta Berti al TGLFF – Torino Gay & Lesbian Film Festival 2014

4774-ORIETTA-BERTIÈ Orietta Berti l’ospite musicale che interverrà mercoledì 30 aprile al Cinema Massimo di Torino, alle ore 21.00, all’inaugurazione della 29esima edizione del TGLFF – Torino Gay & Lesbian Film Festival, in programma dal 30 aprile al 6 maggio.

Si completa così il folto gruppo di ospiti che prenderanno parte alla serata di apertura del TGLFF, che comprende Ambra Angiolini, madrina della serata, Carlo Gabardini, Vladimir Luxuria e Fabio Canino.

“Per restare nel cammino di cambiamento del Festival – ha dichiarato Giovanni Minerba – abbiamo scelto come ospite una delle cantanti più note e amate dal pubblico italiano. La bellezza della sua voce, trasversale alle generazioni e ai gusti musicali, è incisa nella storia della musica italiana”.

Questo è il messaggio di Orietta Berti inviato al TGLFF: “Parteciperò con molto piacere a questo evento del TGLFF perché è un esempio a favore dei diritti civili di tutti, di ognuno di noi, indipendentemente da come uno la pensi, è un segno di libertà e rispetto che va a contrastare l’omofobia e i pregiudizi che spesso vengono utilizzati nei confronti di coloro che hanno deciso di dichiarare la propria omosessualità. Non tocca a noi giudicare il prossimo, quello che possiamo fare è vivere nel rispetto altrui (del prossimo), riconoscendo i pregi, le sensibilità, le intelligenze di ognuno di noi, questo penso sia il vero significato di comunità e del vivere insieme”.

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here