Home Eventi “Back to Front – Peter Gabriel Live London”: lezione su Peter Gabriel...

“Back to Front – Peter Gabriel Live London”: lezione su Peter Gabriel a Roma il 30 Aprile

BACK-TO-FRONT-Peter-Gabriel-1184848

Mercoledì 30 Aprile, dalle 17.30, al Cinema Barberini di Roma la grande musica di Peter Gabriel raccontata da Ernesto Assante, con la possibilità per il pubblico di conoscere più a fondo uno degli artisti più innovativi dell’era moderna e di vedere in anteprima clip ed estratti del film concerto “Back to Front”. L’ingresso è gratuito.

“Back to Front – Peter Gabriel Live London” di Hamish Hamilton è un grande concerto che documenta lo spettacolare tour di Peter Gabriel per il 25esimo anniversario di “So”, l’album che ha incantato milioni di fan

Mentre Peter Gabriel si accinge a riprendere la seconda fase del suo ultimo tour mondiale, arriva nelle sale italiane il 5, 6 e il 7 maggio “Back to Front”, il concerto-evento che ne racconta una delle tappe e che è stato presentato in anteprima al Festival del cinema di Berlino 2014.

Il “Back to Front” tour celebra il 25esimo anniversario di “So”, uno degli album più amati dell’artista e che Rolling Stone Magazine ha inserito nella lista dei 500 album più belli della storia. Gabriel riunisce la formazione originale che lo ha accompagnato in tour nel 1986-87 (Tony Levin, David Rhodes, Manu Katché e David Sancious, con l’aggiunta delle coriste Jennie Abrahamson e Linnea Olsson) e ripropone ai fan un concerto che ha fatto la storia della musica.

Il film, firmato dal celebre regista musicale Hamish Hamilton, filmmaker di video-concerti per i più grandi artisti del panorama musicale internazionale (Madonna, Roby Williams, Rolling Stones e molti altri), è stato realizzato riprendendo gli show alla O2 Arena di Londra il 21 e 22 ottobre 2013.

“Back to Front” sarà distribuito nelle sale italiane da Microcinema.

_______________________________________________________________________

TRAILER

"BACK TO FRONT" PETER GABRIEL LIVE IN LONDON - TRAILER - Solo il 5, 6 e 7 Maggio al cinema!

_______________________________________________________________________

POSTER

BACK-TO-FRONT-Peter-Gabriel-locandina-poster-84848

_______________________________________________________________________

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here