Home Eventi MoliseCinema 2014: aperte le iscrizioni, deadline 18 Maggio

MoliseCinema 2014: aperte le iscrizioni, deadline 18 Maggio

CONDIVIDI

MoliseCinema-La-Piazza-3983883Sono in corso le iscrizioni alle sezioni competitive di MoliseCinema, che nel 2014 giungerà alla sua dodicesima edizione. E sono già tantissimi i lavori arrivati al Festival, che si svolgerà dal 5 al 10 Agosto a Casacalenda.

La dodicesima edizione prevede 4 concorsi: Cortometraggi Internazionali, Cortometraggi Italiani, Documentari e Lungometraggi (opere prime e seconde). I concorsi prevedono premi assegnati da giurie di esperti e un premio da parte del pubblico.

La scadenza per inviare i lavori alle quattro sezioni competitive è fissata per il 18 Maggio 2014. Il regolamento e la scheda di iscrizione sono disponibili sul sito Internet www.molisecinema.it.

E’ inoltre possibile inviare e iscrivere i film online tramite il portale FilmFlyNet:
http://www.filmflynet.com/it/festival/user/registration/molise-cinema

Oltre ai concorsi anche nell’edizione 2014 MoliseCinema prevede numerosi eventi e proiezioni speciali, incontri con i protagonisti, concerti, mostre, esibizioni e seminari. Inoltre, dal 12 al 24 Agosto il Festival proseguirà con “MoliseCinema Tour” in altri comuni molisani.

Il Festival è organizzato dall’associazione MoliseCinema. Promosso da Regione Molise, Provincia di Campobasso e Comune di Casacalenda, ha il patrocinio della Direzione Cinema del Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here