Home Eventi ADHD: Stella Savino in tour

ADHD: Stella Savino in tour

adhd-rush-hour-2992Il 27, 28 e 29 giugno Stella Savino, la regista del film “ADHD – Rush Hour”, incontrerà il pubblico in sala a Napoli, Roma e Milano nei seguenti cinema:

– Venerdì 27 giugno a Napoli, al cinema Modernissimo, la regista Stella Savino saluterà il pubblico in sala allo spettacolo delle 20.30.

– Sabato 28 giugno a Roma, al cinema Barberini, la regista Stella Savino e il produttore Andrea Stucovitz faranno un saluto in sala allo spettacolo delle 21.00.

– Domenica 29 giugno a Milano, al cinema Centrale, la regista Stella Savino saluterà il pubblico in sala alla proiezione delle 16.30.

Dopo il trionfo all’ultimo Festival di Cannes di “Mommy”, il film di Xavier Dolan su un ragazzo affetto da ADHD, arriva nei cinema italiani il 26 giugno “ADHD – Rush Hour”, un racconto lucido e obiettivo su come oggi nel mondo viene diagnosticata e curata l’ADHD – ovvero la sindrome da deficit di attenzione e iperattività.

Sempre più spesso, infatti, l’ADHD viene diagnosticata a bambini e adolescenti e nella maggior parte dei casi la cura prescritta è a base di amfetamine. Il fenomeno è molto diffuso sia negli Stati Uniti che in Europa, Italia compresa. Ma quando si può davvero parlare di malattia?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here