Home Eventi Scrambler You Are: contest per corti di Future Film Festival e Ducati

Scrambler You Are: contest per corti di Future Film Festival e Ducati

Scrambler-contest-2014“Scrambler You Are” è il video contest internazionale organizzato da Associazione Amici del Future Film Festival 2014 per Ducati, per comunicare e veicolare il mondo Scrambler: un universo fatto di divertimento, creatività e libera espressione.

Il concorso internazionale per l’ideazione e la realizzazione di cortometraggi è riservato a videomaker che abbiano compiuto il 18° anno di età.

Dal 30 Giugno al 6 Ottobre è possibile scaricare il bando di partecipazione, e dal 20 Luglio sarà possibile caricare i filmati della durata minima di 60 secondi e massima di 120 secondi sul sito www.scramblerducati.com/scrambleryouare.

Il tema del concorso “Scrambler You Are” – dall’inglese “to scramble” mescolare, mischiare – nasce per permettere a chiunque di esprimere il proprio stile e il proprio modo di essere raccontando il mondo, le emozioni e le diverse esperienze che li rappresentano.

“Il concorso – spiegano gl organizzatori – nasce con l’obiettivo di promuovere la produzione di opere audiovisive realizzate con le nuove tecnologie digitali da parte di autori da tutto il mondo, premiandone la creatività, l’estro e l’inventiva”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here