Home Eventi Successo a Manila per l’apertura del Moviemov: premiata Minaccioni, madrina Sergio

Successo a Manila per l’apertura del Moviemov: premiata Minaccioni, madrina Sergio

75767-MoviemovManila, 23 Luglio 2014 – Dopo il successo delle passate edizioni si è aperta oggi a Manila la prima tappa della quarta edizione del Moviemov_Italian Film Festival che si concluderà il 27 Luglio.

Tante le istituzioni presenti alla cerimonia di apertura, come l’Ambasciatore francese, quello tedesco e norvegese venuti per incontrare il Direttore Artistico, Goffredo Bettini, appena eletto al Parlamento Europeo con delega al Sud-Est asiatico per la Commissione Esteri.

PP-7765-Paola-Minaccioni

Tra gli ospiti arrivati a Manila, Paola Minaccioni, che ha ricevuto oggi il Premio come Miglior Attrice e presentato il film “Allacciate le cinture” di Ferzan Ozpetek.

Madrina della manifestazione l’attrice Eleonora Sergio, reduce dal successo dell’ultimo film di Carlo Verdone “Sotto una buona stella”.

Il Moviemov_Italian Film Festival è un festival itinerante nato nel 2010 che ha come obiettivo primario la costruzione di una piattaforma d’incontro per la promozione culturale e commerciale del nuovo cinema italiano all’estero, in particolare nei mercati asiatici così in espansione e ricchi di opportunità da esplorare.

Ideato e diretto da Goffredo Bettini in collaborazione con l’Ambasciata Italiana nelle Filippine ed organizzato dalla Playtown Roma, il Moviemov è realizzato grazie all’appoggio del Ministero della Cultura – Direzione Generale del Cinema e della Camera di Commercio di Roma, con il sostegno indispensabile di numerosi partner e sponsor privati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here