Home Eventi Clorofilla ad Alterazioni e poi Ostuni, Festambiente si avvicina

Clorofilla ad Alterazioni e poi Ostuni, Festambiente si avvicina

clorofilla-film-festival-2012-logoAncora alcuni appuntamenti per il Clorofilla film festival in tour prima di arrivare a Festambiente, manifestazione nazionale di Legambiente, in programma nel Parco della Maremma dall’8 al 17 agosto.

Domenica 27 luglio, Clorofilla sarà ad Alterazioni, festival che si svolge ad Arcidosso (Gr) sul Monte Amiata, dedicato alle arti visive, musicali e performative. Dalla street art, al cibo per arrivare a musica, arti visive e cinema per un contenitore adatto ad ogni tipo di pubblico. Clorofilla sarà presente con alcuni corti: “Blue nuit” di David Myriam, “Inertial love” di César Esteban Alenda e Josè Esteban Alenda, “Margerita” di Alessandro Grande, “Cloro” di Laura Plebani, “Ghigno sardonico” di Fulvio Risuleo, “Io, donna” di Pino Quartullo.

Lunedì 28 luglio invece Clorofilla sarà ancora sull’Amiata ma a Castel del Piano (Gr) dove saranno proiettati altri lavori del concorso all’interno di Palazzo Nerucci Cinema: “Mira” di Giulia Coccovilli ed Enrico Casagrande, “Il confessionale” di Davide Pompeo, “Isacco” di Federico Tocchella, “Buonanotte Sara” di Giuseppe Sagnelli.

Sempre lunedì a Ostuni (Br) è in programma il documentario “Dal profondo” di Valentina Zucco Pedicini.

Maggiori informazioni: www.festambiente.it (sezione appuntamenti del Clorofilla film festival)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here