Home Eventi Uccio De Santis sbarca a Roma dopo il cinema e Mudù

Uccio De Santis sbarca a Roma dopo il cinema e Mudù

CONDIVIDI

65656-Uccio-De-SantisDopo oltre 13 anni di successi in Puglia, Molise e Basilicata con il programma televisivo di Telenorba “Mudù – Le barzellette di Uccio”, e dopo il tour teatrale dello scorso inverno, Uccio De Santis torna a Roma con lo spettacolo dal titolo “È da una vita che faccio questa vita” al Parchetto di Villa Ada, all’interno della rassegna teatrale “I Love Comico”.

Lo show racconta in forma di monologo e di sketch a due, la vita di un comico “per vocazione”. Dagli esordi per vincere la timidezza, alle feste in casa. Dalle prime passioni, al suo primo grande amore: il teatro. Un viaggio nei ricordi ma anche uno spettacolo che racconta il presente con divertenti siparietti tra moglie e marito sulla vita di ogni giorno: le vacanze, la spesa, la crisi. Storie in cui ognuno si può identificare e ridere di gusto con tanta buona musica e un momento di intrattenimento che vede il pubblico interagire. Uccio De Santis è affiancato dall’attrice Antonella Genga e dal gruppo musicale Orchestra da Favola.

Uccio De Santis è un attore e conduttore televisivo particolarmente apprezzato e conosciuto in Puglia, di cui è originario. Dopo un esordio caratterizzato da una serie di conduzioni televisive e teatrali a livello regionale, Uccio si è affermato definitivamente come attore comico grazie al seguitissimo format televisivo “Mudù – Le barzellette di Uccio”, in onda dal 2001 su Telenorba. L’esordio sul grande schermo risale al 2004 con il film “Le barzellette” di Carlo Vanzina, mentre il suo ultimo film “Non me lo dire”, esordio alla regia di Vito Cea con Nando Paone e Mia Benedetta, è uscito nelle sale nel 2012.

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here