Home Eventi Giovanni Veronesi one man show “A ruota libera”

Giovanni Veronesi one man show “A ruota libera”

GIOVANNI-VERONESI-876Roma, 5 Settembre 2014 – Il regista toscano Giovanni Veronesi si esibirà questa sera alle ore 21.00 sul palco dell’Arena all’Isola del Cinema di Roma (Isola Tiberina) in uno spettacolo di cabaret e improvvisazione con il pubblico dal titolo “A ruota libera”. A seguire la proiezione del suo ultimo film “L’ultima ruota del carro” con Elio Germano.

Veronesi salirà sul palco per intrattenere il pubblico in una sorta di talk-show e real cabaret con racconti e aneddoti di stampo comico, ma anche intellettuali e aneddotici. “Ci saranno molti racconti di cinema – spiega il regista di “Manuale d’Amore” – racconterò momenti divertenti e paradossali accaduti sui miei set o su quelli di colleghi e amici. Non sarà uno spettacolo teatrale ma una chiacchierata, spero divertente, con il pubblico. Episodi che sul grande schermo non si vedono ma che fanno parte della straordinaria fascinazione dell’industria cinematografica italiana, un’industria fatta da personaggi semplici, buffi, maestri, di tutti i tipi, da Ceccherini a Monicelli, passando per Pieraccioni e Verdone”.

Ospiti della serata, seduti tra il pubblico e invitati a salire sul palco dal performer per una notte, numerosi personaggi del cinema amici di Giovanni Veronesi.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here