Home Eventi One Direction al cinema: si avvicina la data del film-concerto

One Direction al cinema: si avvicina la data del film-concerto

One-Direction-4774Solo per un weekend sbarcherà nei cinema del mondo “One Direction: Where We Are – Il Film concerto” che porterà per la prima volta sul grande schermo la magia dello spettacolo live della band.

Il film evento, che uscirà solo sabato 11 e domenica 12 ottobre 2014 (elenco delle sale italiane su www.nexodigital.it), vedrà protagonisti 70 paesi del mondo per un totale di 3.000 schermi e 10.000 proiezioni in contemporanea globale: un’occasione per assistere a un concerto del tour mondiale sold-out intrapreso da Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis.

Registrato allo Stadio San Siro di Milano durante la tournée italiana degli One Direction, il film concerto regalerà 75 minuti di show, la cui scaletta include tutti i successi della band, da “What Makes You Beautiful” a “Story Of My Life”. Oltre ad apprezzare il concerto, i fan potranno anche curiosare dietro le quinte con 15 minuti di intervista inedita – montata con esclusivo materiale del backstage del tour – che rivela molto di più di quanto gli One Direction abbiano mai raccontato prima.

I fan possono partecipare alla festa su www.1dconcertfilm.com e sui social utilizzando gli hashtag #1DWWAFilm e #1DWhereIAm per mettersi in gioco e scoprire ogni giorno tutte le ultime novità sul film.

Il 1° Dicembre 2014 uscirà in tutto il mondo il DVD e Blu-ray intitolato “Where We Are – Live from San Siro Stadium”.

In Italia “One Direction: Where We Are – Il Film Concerto” è distribuito da Nexo Digital in collaborazione con Sony Music, Radio Kiss Kiss, Team World e MYmovies.it.

Guarda il nuovo trailer

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here