Home Eventi Giovanni Anzaldo al Teatro Argot, “Sullo stress del piccione”

Giovanni Anzaldo al Teatro Argot, “Sullo stress del piccione”

giovanni-anzaldo-9991Sarà in scena al Teatro Argot Studio di Roma dal 16 al 21 settembre 2014 lo spettacolo “Sullo stress del piccione”, testo e regia di Giovanni Anzaldo, con lo stesso AnzaldoLuca Avagliano, Francesca Mària, Giulia Rupi.

Giovanni Anzaldo (Premio Ubu 2010 migliore attore under 30 e Golden Graal come migliore attore drammatico per lo spettacolo “Roman e il suo cucciolo”) dopo il successo riscosso nei precedenti lavori teatrali e cinematografici (“Roman e il suo Cucciolo”, “Romanzo di una strage”, “Razzabastarda”, “Il capitale umano”), fa il suo esordio come autore e regista con uno spettacolo intrigante ed un cast di giovani attori.

Alessio, Stefano, Laura e Simona sono quattro giovani che sognano di dare una svolta alla propria vita. Ognuno di loro spera di poter cambiare la propria esistenza fatta di dubbi, insicurezze e dei più disparati eccessi. Un venerdì sera li farà incontrare nel solito bar dove si scopriranno simili nelle loro paure, nei loro incubi ricorrenti. Qualcuno sogna l’amore, qualcun’altro il successo; così diversi eppure così simili, figli di una stessa generazione. Sembrano essere tutti così i loro coetanei, quei quasi trentenni che continuano a muovere la testa da una parte all’altra senza una meta, costretti a vivere i propri giorni con automatismo, non trovando mai la direzione giusta. “Sullo stress del piccione” è la storia di quattro giovani che accelerano il passo di fronte al pericolo anziché spiccare il volo verso il cielo.

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here