Home Eventi Arriva a Roma il primo BikeWalk, attori e registi in bicicletta per...

Arriva a Roma il primo BikeWalk, attori e registi in bicicletta per l’ecosostenibilità

bike-walk-roma-2014Drive Production Company, giovane e dinamica società di produzione fondata dagli attori Nicolas VaporidisMatteo Branciamore e Francesco Arca, insieme a Roma Capitale e il Suo Assessorato, presenta durante la Settimana Europea della Mobilità, BikeWalk, il primo raduno di biciclette a Roma, domenica 21 settembre alle 10.30 con partenza da Piazza del Popolo.

L’idea, nata da Nicolò De Devitiis, il primo bike blogger che con le foto delle biciclette durante i suoi viaggi ha immortalato le città più belle del mondo, è quella di lanciare un messaggio che ricordi l’importanza dell’ambiente e sensibilizzare in questo modo sul tema dell’ecosostenibilità.

Il BikeWalk non è un semplice raduno di biciclette, è un modo di essere, uno stile di vita, che da la possibilità di condividere insieme un percorso sulle due ruote, di guardare la città da un altro punto di vista, facendola riscoprire e allo stesso tempo facendo innamorare ancor di più di lei.

Il percorso, di circa 6 Km, toccherà i luoghi più caratteristici di Roma, partendo da Piazza del Popolo e terminando nel suggestivo scenario del Circo Massimo, per chiudere poi con una festa.

Tra i personaggi che hanno già aderito all’iniziativa e hanno assicurato la loro presenza all’evento, Nicolas Vaporidis, Francesco Arca, Matteo Branciamore, Primo Reggiani, Claudia Gerini, Fausto Brizzi, Claudia Zanella, Francesco Montanari, Alessia Marcuzzi, Chiara Giordano, Tea Falco, Flavio Insinna, Claudio Amendola, Elda Alvigini, Pietro Sermonti e molti altri.

Tutte le info su FB #bikewalk #nonfreniamopernessuno

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here