Home Eventi Foggia Film Festival: cercasi persone per Giuria popolare e studenti

Foggia Film Festival: cercasi persone per Giuria popolare e studenti

Sergio Rubini Festa-cinema-2012Il Foggia Film Festival cerca persone da inserire nella Giuria popolare e studenti incaricati di assegnare il riconoscimento “Students Jury Award Best Film FFF”.

L’invito è rivolto a persone di diversa età ed estrazione sociale residenti in provincia di Foggia, che vogliano a titolo di volontariato contribuire ad individuare e premiare le migliori opere iscritte nelle sezioni documentari e cortometraggi.

Si cercano anche studenti da inserire nella Giuria speciale incaricata di assegnare il riconoscimento “Student Jury Award Best Film Foggia Film Festival” dedicato alla sezione cortometraggi.

L’invito è rivolto a studenti di almeno sedici anni compiuti, appassionati di cinema, che vogliano contribuire ad individuare e premiare in piena autonomia l’opera che abbia proposto contenuti e linguaggi narrativi ed interpretativi originali e/o innovativi. Per maggiori informazioni: info@foggiafilmfestival.it.

La sera del 29 novembre 2014 le giurie di qualità presiedute dall’attore e regista-sceneggiatore Sergio Rubini assegneranno i riconoscimenti alle migliori opere; tra i membri delle giurie anche Rossella Izzo (regista e già doppiatrice di Meryl Streep, Susan Sarandon e Michelle Pfeiffer), Lucia Di Spirito (giornalista redazione Tv Sorrisi e Canzoni) e Angelo Bassi (produttore cinematografico).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here