Home Eventi Torna The Others all’ex carcere Le Nuove di Torino

Torna The Others all’ex carcere Le Nuove di Torino

The-Others-logo-4664Quattro giorni di mostre, performance, concerti e djset, rivolti a un pubblico vasto ed eterogeneo, si succederanno nell’unico contenitore dell’ex carcere Le Nuove di Torino con focus e appuntamenti serrati nei tanti e diversi ambienti che compongono la location.

The Others, osservatorio sulla creatività emergente italiana e internazionale, compie quattro anni e conferma l’attitudine alla sperimentazione. Abbandona ogni ipotesi di sicurezza per esplorare “il lato selvaggio”, più libero, difficile da definire e categorizzare. Il tema di questa edizione è infatti The Wild Side, una suggestione proposta a ciascun espositore come riflessione attorno a un’attitudine e a un orientamento progettuale condiviso. The Others è la libera osservazione di idee che crescono e germogliano in autonomia e fuori dai confini dedicati. A The Others ognuno porterà il suo wild per condividerlo con i galleristi, gli artisti, i musicisti, i creativi, i curatori, i professionisti e con tutti coloro che verranno a vedere e ad ascoltare le tanti voci orchestrate nel contesto della manifestazione.

L’evento, diretto da Olga Gambari in stretta collaborazione con il comitato scientifico composto da Roberta Pagani e Stefano Riba, si svolgerà dal 6 al 9 novembre 2014 all’ex carcere Le Nuove (Via Paolo Borsellino 3, Torino).

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here