Home Eventi “Cinema è Industria” a Taranto

“Cinema è Industria” a Taranto

cei-cinema-e-industria-2014-11Il 21 e 22 novembre 2014, a Taranto, presso il Relais Histò e la Tenuta del Barco di Emèra, si terrà la prima edizione del convegno “Cinema è Industria”.

Il convegno, promosso dalla casa di produzione Sun Film srl, in collaborazione con gli imprenditori Cosimo Colomba e Nicola Donadio che hanno messo a disposizione le proprie strutture, per ospitare l’evento, intende far conoscere ai tarantini, una nuova Industria per la città dell’Ilva, ossia il Cinema che crea e dà lavoro.

“La Sun Film srl, società con forte identità pugliese, – spiegano gli organizzatori – ha deciso di scommettere sul nostro territorio, con un progetto industriale e culturale di forte impatto sulla terra di Puglia, al fine di rivalutare Taranto, rimasta indietro rispetto alle altre province pugliesi.
Per poter realizzare questo ambizioso progetto, la casa di produzione ha coinvolto le Istituzioni e gli imprenditori nazionali, che con piacere racconteranno dei vantaggi dell’Industria Cinematografica agli imprenditori e agli operatori locali.
Cinema è Industria offrirà tutte le informazioni, organizzative e normative, necessarie alla comprensione del Valore Economico dell’industria cinematografica.
Prestigiosi ospiti e relatori parteciperanno all’evento per raccontare la loro esperienza”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here