Home Eventi Salvatores incontra il pubblico del Centro Culturale Elsa Morante

Salvatores incontra il pubblico del Centro Culturale Elsa Morante

pp-gabriele-salvatores-1862Venerdì 5 dicembre, alle ore 18, Gabriele Salvatores incontra il pubblico del Centro Culturale Elsa Morante di Roma per presentare il suo nuovo film “Il ragazzo Invisibile” con Ludovico Girardello, Noa Zatta, Valeria GolinoFabrizio Bentivoglio, Christo Jivkov e Ksenia Rappoport.

L’evento è promosso da Roma Capitale, Assessorato alla Cultura, Creatività e Promozione Artistica e rientra nel nuovo progetto lanciato dall’Assessore Giovanna Marinelli: “Roma. Grande Formato”, che lega le grandi istituzioni della città e dove centro e periferie sono un tutt’uno nel nome della cultura.

38472-il-ragazzo-invisibileNel corso dell’incontro con Salvatores al Centro Culturale Elsa Morante verranno proiettate e approfondite con il regista alcune clip tratte da “Il ragazzo invisibile”, sul grande schermo dal 18 dicembre e in più di 400 copie, il primo film di supereroi “Made in Italy”. E’ infatti italiano al cento per cento, essendo prodotto dalla Indigo di Nicola Giuliano e Francesca Cima (produttori tra i tanti titoli de “La grande bellezza”).

Al termine dell’incontro verrà presentato anche l’omonimo libro, romanzo fantastico di Paola Cataldo (casa editrice Loescher Editore) da cui è stato tratto il fim.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here