Home Eventi Torna il Negozio di Natale di Emergency, quest’anno dedicato alle attività in...

Torna il Negozio di Natale di Emergency, quest’anno dedicato alle attività in Afghanistan

Locandina-Natale-Negozio-Emergency-2014Dal 9 al 24 dicembre apre a Roma, in via Nazionale 193, il Negozio di Natale di Emergency, il luogo in cui il rito del regalo si colora di solidarietà e uguaglianza, di cura dei diritti e rispetto della salute dei cittadini di tutti i Paesi del mondo.

Il Natale di Emergency, che durante le Feste apre 16 negozi in tutta Italia, è dedicato quest’anno alle attività dell’Associazione in Afghanistan, a cui saranno devoluti tutti i fondi raccolti in questa edizione (la sedicesima a livello nazionale) dei Negozi di Natale.

“All’interno del negozio – spiegano gli organizzatori dell’evento – saranno disponibili prodotti provenienti dai Paesi nei quali operiamo, gadget dell’associazione e prodotti alimentari e non, donati da aziende italiane che ci sostengono.
Come ogni anno, ma questo in particolare vista la ricorrenza del nostro ventennale, affiancheremo alla normale attività di raccolta fondi alcuni eventi, come performance teatrali, reading, piccoli concerti, spettacoli di magia e mostre fotografiche.
Moltissimi amici di Emergency ci verranno a trovare per rendere i regali di quest’anno ancora più speciali. Tra questi: Edy Angelillo, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Loredana Cannata, Erri De Luca, Teresa De Sio, Francesca Draghetti, Emanuela Grimalda, Edoardo Leo, Awa Ly e Massimo Giangrande, Valerio Mastandrea, Lavinia Mancusi, Paola Minaccioni, Pietro Sermonti, Blas Roca Rey, Amanda Sandrelli e molti altri”.

Gli orari
A Roma il Negozio sarà aperto dal 9 al 24 dicembre; dalla domenica al giovedì dalle 10 alle 20; il venerdì e sabato dalle 10 alle 21. Il 24 la chiusura sarà anticipata alle 19.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here