Home Eventi Andrea Rivera: “Ho Risorto!”

Andrea Rivera: “Ho Risorto!”

ANDREA-RIVERA-HO-RISORTO-3737

Dal 19 dicembre al 4 gennaio sarà in scena al Teatro Vascello di Roma “Ho Risorto!”, un nuovo spettacolo di Andrea Rivera che unisce teatro, canto, video, improvvisazione, satira, ed un altro grande protagonista: il pubblico partecipante.

Andrea Rivera torna ad interpretare le dinamiche sociali con il suo tipico sguardo attento ed irriverente e con ironia sferzante, sperimentando una comunicazione in grado di stimolare la riflessione sulla quotidianità.

Rivera imbraccerà una chitarra e darà voce ai suoi testi da moderno cantastorie e stornellatore, affiancato dal musicista Matteo D’Incà (chitarra elettrica, acustica e mandolino), in un particolarissimo esempio di teatro canzone-video in evoluzione continua.

“Ho Risorto!” è uno spettacolo che descrive e deride i meccanismi di manipolazione, le verità preconfezionate dai media e dalla politica. Un lavoro che decostruisce la mente del pubblico, stupisce, attrae ed indispone perché interpreta le pulsioni sociali, investigando su temi attuali, dal razzismo dilagante e l’intolleranza che vivono le periferie, all’amore. Un atto di denuncia che si interroga sulle vicende più controverse della cronaca italiana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here