Home Eventi L’eleganza si firma con “Madame & Monsieur”

L’eleganza si firma con “Madame & Monsieur”

Flavio-Parenti-Eleonora-Albrecht-Barbara-Bouchet-Andrea-Roncato-Madame-&-Monsieur-82778282Cultura, eleganza e stile per raccontare gli intramontabili Anni ’60. Da un’idea della marketing manager Gabriella Chiarappa – esperta di luxury fashion – in sinergia con l’attrice e regista Eleono­ra Albrecht nasce “Madame & Monsieur”: un progetto dedicato al decennio italiano che ha caratterizzato un importante rinnovamento generazionale.

Domenica 21 dicembre 2014 alle ore 18.00 sarà proiettato il backstage del cortometraggio “Madame & Monsieur” di Eleono­ra Albrecht e alle 18.30 seguirà l’evento ispirato all’omonimo cortometraggio, all’interno degli eleganti saloni di Palazzo Falletti in Via Panisperna 207, nel cuore della Capitale.

Prodotto da Raya Visual Art, il cortometraggio narra la storia di un amore travolgente, con risvolti imprevedibili. Tema dell’opera è il vero amore che si esprime attraverso i suoi protagonisti: Barbara Bouchet, Andrea Roncato, Flavio Parenti e la stessa Albrecht. Presenta l’evento il conduttore radiofonico e televisivo Savino Zaba.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here