Home Eventi “The Humbling” e “Tre Tocchi” a Capri Hollywood

“The Humbling” e “Tre Tocchi” a Capri Hollywood

Monika-Bacardi-Al-Pacino-Andrea-Iervolino-The-Humbling-2014Andrea Iervolino e Monika Bacardi presenteranno a Capri, Hollywood – The International Film Festival (26 Dicembre – 2 Gennaio) ben due film prodotti e coprodotti da AMBI Pictures: “The Humbling” del Premio Oscar Barry Levinson e con protagonista assoluto Al Pacino, in uscita nelle sale italiane nel 2015, e di “Tre Tocchi” del regista Marco Risi. Queste due pellicole sono state presentate rispettivamente alla Mostra del Cinema di Venezia e al Festival Internazionale del Film di Roma. Le proiezioni sono previste il 1 Gennaio al Cinema Paradiso di Anacapri.

aAndrea Iervolino commenta: “Partecipare al Capri Hollywood, evento ideato da Pascal Vicedomini e presentato da molti anni nell’incantevole cornice dell’isola di Capri, è davvero un grande onore e sempre un piacevole incontro con chi, come me, lavora da anni nel mondo del cinema. L’anno scorso ho avuto l’immenso piacere di essere premiato, affiancato dalla mia partner in affari Monika Bacardi, per la Miglior Produzione Cinematografica con AMBI Pictures. Sono convinto che anche quest’anno sarà un’altra indimenticabile fine dell’anno”. Continua Monika Bacardi: “Sono davvero entusiasta che due film come ‘The Humbling’ e ‘Tre Tocchi’ siano proiettati durante questo evento. Sono stati entrambi presentati a due dei più importanti festival del cinema italiani, come Venezia e Roma e fortunatamente sono stati anche accolti con fragorosi applausi e tanta buona critica. Poi la fortuna di aver collaborato con mostri sacri del cinema nazionale e internazionale mi rende molto fiera e mi da il giusto slancio per continuare ad andare avanti e puntare sempre più su questa meravigliosa forma d’arte che è il cinema”.

7676-capri-hollywoodTra gli ospiti di questa edizione del Capri Hollywood spiccano i nomi di David O. Russell, Matt Dillon, Timothy Spall e Brenda Blethyn. Con loro Mario Martone, Stefano Sollima, Luca Zingaretti, Moran Atias, Luisa Ranieri e tantissimi giovani incluso Ellar Coltrane, l’attore texano seguito per 12 anni dal regista Richard Linklater per la realizzazione di “Boyhood”. E ancora Francesco De Gregori, Raphael Gualazzi, Cristiano De Andrè, Club Dogo, Edoardo Bennato e Franco Ricciardi. Chairman dell’evento, il regista indiano Shekhar Kapur.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here