Home Eventi Costa e Calabresi in “Nuda proprietà”

Costa e Calabresi in “Nuda proprietà”

NUDA-PROPRIETA-ph-marina-alessi-37366

Sabato 10 Gennaio (ore 21.00) e domenica 11 Gennaio (ore 17.00) sarà in scena al Teatro della Fortuna di Fano “Nuda proprietà” di Lidia Ravera, diretto da Emanuela Giordano, con Lella Costa e Paolo Calabresi, primo appuntamento del nuovo anno con FanoTeatro, stagione di prosa della Fondazione Teatro della Fortuna in collaborazione con AMAT.

Una commedia che celebra le fragilità umane ma soprattutto la forza della vita a qualsiasi età, grazie alle parole di una scrittrice italiana tra le più sensibili, nota ai più grazie al suo primo bestseller “Porci con le Ali”.

Innamorarsi a 60 anni è una sfida, una forma d’arte, un capolavoro. È la vittoria della libertà contro gli stereotipi. Iris contro ogni logica si innamora di Carlo e Carlo di Iris. Iris è Lella Costa, che ha scelto dopo anni di teatro in solitaria di donarsi al pubblico in una commedia intelligente e spiritosa, come intelligente e spiritosa è tutta la sua storia teatrale; Carlo è Paolo Calabresi, che con la sua presenza contribuisce alla creazione di una coppia inedita e sorprendente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here