Home Eventi Derby Roma-Lazio, i premiati del “Sette Colli”

Derby Roma-Lazio, i premiati del “Sette Colli”

antonio-giuliani-3736Roma, 5 Gennaio 2015 – Mancano pochi giorni alla nuova edizione del Premio Sette Colli Romanisti, serata di gran gala, organizzata da Fabrizio Pacifici e presentata da Emanuela Tittocchia. L’evento capitolino si svolgerà il 9 Gennaio 2015 al “Le Garage” (via Stradivari 6, Zona Marconi, Roma).

Manifestazione mondana di avvicinamento alla sfida tra Roma e Lazio che vede assegnare, di volta in volta, un riconoscimento ai protagonisti della storia di Roma. A pochi giorni dal derby, saranno premiati anche tifosi “vip”, oltre ad un rappresentante del tifo biancoceleste in segno di fair play, che per questa occasione sarà l’attrice statunitense Demetra Hampton. Mentre il Pallone d’Oro Romanista sarà assegnato al bomber Roberto Pruzzo, premi anche per Ciccio Cordova e Antonio Di Carlo.

Saranno premiati anche l’attore Kaspar Capparoni, il cabarettista Antonio Giuliani per il suo impegno nel campo del sociale, il pugile campione europeo Emiliano Marsili, il giornalista del Corriere dello Sport Guido D’Ubaldo, il tifoso doc Giancarlo Cadolini e la Roma Calcio Femminile prossima ai festeggiamenti per i 50 anni di attività.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here