Home Eventi Da Alex Zanardi a Luca e Paolo, intrattenimento e solidarietà per Bimbingamba

Da Alex Zanardi a Luca e Paolo, intrattenimento e solidarietà per Bimbingamba

bimbingamba-5-febbraio-2015Una serata all’insegna del divertimento e dell’amicizia in favore di chi si impegna con passione, quotidianamente, nel mondo della disabilità. A salire sul palco del Teatro Verdi di Padova, in via dei Livello, 32, il 5 Febbraio alle ore 20.45, un cast artistico “sensibile” che darà vita ad un appuntamento in cui intrattenimento e solidarietà si terranno per mano.

Aba, scoperta ad X-Factor, Luisa Corna, Fausto Leali, le ex “Iene” Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, Gene Gnocchi, saranno alcuni dei protagonisti di uno spettacolo fatto di musica, parole, sketch e tanta umanità, lungo un percorso di conoscenza dell’Associazione Onlus Alex Zanardi Bimbingamba e delle sue attività. Nel corso della serata ci sarà anche una partecipazione del tutto speciale, quella dell’ex pilota Alex Zanardi, da sempre accanto con il suo impegno e la sua testimonianza attiva alla Onlus, da lui voluta e di cui sarà presente anche l’intera équipe medica.

L’Associazione Bimbingamba realizza protesi per i bambini che hanno subito amputazioni e che non possono usufruire dell’assistenza sanitaria. Bambini provenienti da ogni parte del mondo che hanno perso uno o più arti per incidenti, malattie o per lesioni provocate da esplosioni o armi da fuoco in zone di guerra.

Per maggiori informazioni: www.bimbingamba.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here