Home Eventi “Il Rivoluzionario” di Denis Astolfi, caso cinematografico a Rimini

“Il Rivoluzionario” di Denis Astolfi, caso cinematografico a Rimini

Il-rivoluzionario-Anna-Paoletta-Emanuele-Tumolo-9876

Nuova proiezione venerdì 27 febbraio alla Cineteca di Rimini (via Gambalunga, 27), ore 21.00, ingresso libero, per il film tutto riminese “Il Rivoluzionario” di Denis Astolfi. Saranno presenti il regista e alcuni interpreti del film.

“Le due proiezioni precedenti – si legge in un comunicato stampa – hanno registrato un tutto esaurito, nemmeno posti in piedi nella gremita cineteca. La gioiosa atmosfera del film si riversa sugli spettatori, novanta minuti di pura allegria con i personaggi che ti trasportano nel loro mondo semplice, anticonformista ma felice. Una storia romantica e divertente con attori giovani e carismatici girato tutto a Rimini e Santarcangelo.
Sta diventando un vero fenomeno questo film autoprodotto e praticamente ‘no budget’ la cui lavorazione ha richiesto quattro anni. Senza distribuzione grazie al passa parola il film si sta facendo conoscere e il pubblico riminese con il suo entusiasmo lo sta trasformando in un vero caso cinematografico.
Dopo i festival internazionali di I Will Tell di Londra e il Marbella International Film Festival anche Rimini si accorge di questo piccolo miracolo e il suo consenso lo sta portando alla luce”.

Il-Rivoluzionario-Poster-Locandina-3837

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here