Home Eventi Robert Pattinson a Berlino per “Life”, nel cast anche Alessandra Mastronardi

Robert Pattinson a Berlino per “Life”, nel cast anche Alessandra Mastronardi

Life-Robert-Pattinson-Dane-DeHaan-0987

Berlino, 8 Febbraio 2015 –Robert Pattinson sarà al Festival di Berlino per l’anteprima di “Life” di Anton Corbijn. La première del film si svolgerà domani sera alle 21.30 allo Zoo Palast di Berlino.

L’attore americano interpreta nel film il fotografo dell’agenzia Magnum Dennis Stock, durante il periodo della sua amicizia con James Dean (Dane DeHaan). Ambientato nel 1955, la storia si sviluppa dall’incontro tra i due giovani durante la première di “La valle dell’Eden”, prima che James Dean raggiungesse la fama per il suo ruolo di ribelle. Dennis Stock seguì in quell’occasione l’attore in un viaggio da Los Angeles a New York per un servizio fotografico commissionatogli dalla rivista Life Magazine, creando delle immagini che diventeranno vere icone e scoprendo così anche le mille sfaccettature di una futura leggenda del cinema.

Nel cast, oltre a Robert Pattinson e Dane DeHaan, anche Ben Kingsley e l’italianissima Alessandra Mastronardi nel ruolo di Anna Maria Pierangeli, meglio conosciuta come Pier Angeli, famosa attrice italiana attiva nel cinema statunitense in quegli anni che ebbe una relazione amorosa con James Dean.

 Alessandra-Mastroangeli-Pier-Angeli-LIFE-18171

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here