Home Eventi Est Film Festival, al via le iscrizioni per la nona edizione

Est Film Festival, al via le iscrizioni per la nona edizione

est-film-festival-2014

Dal 25 Luglio al 1° Agosto 2015 Montefiascone ospiterà la nona edizione di Est Film Festival, prodotta, organizzata e diretta dalla Società Arcopublic (www.arcopublic.it) e dall’Associazione Culturale Factotum (www.associazionefactotum.it).

Est Film Festival 2015 offrirà un programma ampio e completamente ad ingresso gratuito. Le tre sezioni competitive: Lungometraggi, Documentari e Cortometraggi, saranno affiancate da numerosi eventi Extra, dagli Incontri Speciali con registi e attori e dalla sezione AperiCinema. Gli eventi saranno ospitati nella splendida Rocca dei Papi, a Piazzale Frigo, nell’Enoteca Provinciale e nel Caffè di Piazza Vittorio Emanuele.

La Direzione artistica del Festival informa che dal 30 Gennaio 2015 sono ufficialmente aperti i Bandi d’iscrizione per inviare le proprie opere e partecipare alle selezioni della nona edizione.

Le tre Giurie ufficiali assegneranno i seguenti Premi:
– Arco d’Oro e 5.000 euro al vincitore della sezione Lungometraggi;
– Arco d’Argento e 1.000 euro al vincitore della sezione Documentari;
– Arco d’Argento e 1.000 euro al vincitore della sezione Cortometraggi.

Anche gli spettatori saranno chiamati a decretare il miglior film presentato nella sezione Lungometraggi con l’assegnazione del Premio del Pubblico (Arco d’Argento e 1.000 euro). Inoltre i lungometraggi parteciperanno all’assegnazione del Premio per la Miglior Colonna Sonora Originale (500 euro).

Le iscrizioni sono gratuite e scadranno il 15 Maggio 2015.

Maggiori informazioni: www.estfilmfestival.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here