Home Eventi Avvicinamenti a Trento con “Cloro”

Avvicinamenti a Trento con “Cloro”

cloro-di-lamberto-sanfelice-55

Ogni mercoledì dal 4 marzo al 22 aprile l’attesa della 63. edizione del Trento Film Festival (30 aprile-10 maggio) sarà scandita dagli otto appuntamenti della nuova rassegna “Avvicinamenti”, pensata in particolare per il pubblico giovane e universitario della città. “Avvicinamenti” proporrà alcune anteprime insieme a una selezione di film premiati e applauditi nelle ultime edizioni e anticipazioni in esclusiva dal programma della prossima edizione del festival, spaziando dal cinema e dal documentario d’autore al cortometraggio, dall’attualità e i temi sociali all’alpinismo.

In apertura, mercoledì 4 marzo al Cinema Astra Multisala, direttamente dal Sundance Film Festival dov’era l’unico film italiano in Concorso e dall’ultimo Festival di Berlino, l’anteprima italiana del lungometraggio “Cloro”, alla presenza del regista Lamberto Sanfelice. Protagonista di questa opera prima nel ruolo di Jenny è la giovane Sara Serraiocco, scoperta allo scorso festival di Cannes in “Salvo”. Al suo fianco due grandi attori come Piera Degli Esposti e Giorgio Colangeli.

“Cloro”, prodotto da Damiano Ticconi per Ang Film e Ginevra Elkann per Asmara Films, uscirà nelle sale italiane il 12 marzo per Good Films.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here