Home Eventi Colangeli e Montanari in scena al Cometa, prima settimana sold out!

Colangeli e Montanari in scena al Cometa, prima settimana sold out!

francesco-montanari-giorgio-colangeli-il-piu-bel-secolo-della-mia-vita-3837

Giorgio Colangeli e Francesco Montanari sono i protagonisti dello spettacolo “Il più bel secolo della mia vita”, che sarà in scena al Teatro della Cometa di Roma dal 10 al 29 marzo 2015. La pièce è scritta e diretta da Alessandro Bardani e Luigi Di Capua (autore e interprete del collettivo “The Pills”, che dal web sta arrivando al cinema).

Nel nostro paese c’è una legge, tutt’ora in vigore e unica in Europa, che vieta ai figli non riconosciuti alla nascita, detti in gergo: “N.N.”, di venire a conoscenza dell’identità dei genitori naturali se non dopo aver compiuto 100 anni. La commedia racconta l’incontro tra Giovanni e Gustavo, due N.N., rispettivamente di 34 e 99 anni e il loro divertente, ironico e dissacrante viaggio alla ricerca delle proprie origini.

“L’unico spettacolo – spiegano gli organizzatori del teatro – in cui organizzatori, produzione, autori e attori si sono battuti per rendere il biglietto abbordabile a tutti con soglie anche di 10 euro per la prima settimana tenendo il loro guadagno al minimo sindacale. Saranno al Cometa fino al 29 marzo e sulla pagina fb ufficiale dello spettacolo si potranno vedere quali (oltre la prima settimana a 10 uro già completamente sold out) altre offerte ci sono in corso”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here