Home Eventi “Eddy” di Simone Borrelli vince a Parigi l’European 12 Star City Award...

“Eddy” di Simone Borrelli vince a Parigi l’European 12 Star City Award 2015

eddy-locandina-poster-2015

Un altro importante riconoscimento istituzionale va ad aggiungersi e ad accrescere il prestigio internazionale dell’opera cinematografica dell’attore, regista e musicista italiano Simone Borrelli. In occasione della cerimonia tenutasi a Parigi per la “European Local Democracy Week”, davanti a 74 istituzioni dei 24 paesi Europei presenti, “Eddy”, con grandi consensi e a parere unanime, si è infatti aggiudicato lo “European 12 Star City Award 2015”, premio dedicato alle opere di rilievo internazionale tra le “Big-cities” a 12 Stelle d’Europa.

A premiarlo è stato Gaye Doğanoğlu, Vice Presidente del “Congress of Local and Regional Authorities of the Council of Europe”, in rappresentanza di Jean Claude Frécon, Presidente del Congresso delle Autorità Regionali del Consiglio d’Europa, e Denis Huber, Presidente del “Foreign Relations Management and Cooperation of the Congress”.

La pellicola è diventata Film Ufficiale dei Diritti Umani 2015 per il Consiglio d’Europa e sostenuta dal Premier Matteo Renzi e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana per il suo alto rilievo, culturale, artistico e sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here