Home Eventi Lucky Red al Romics 2015 con 5 titoli

Lucky Red al Romics 2015 con 5 titoli

il-piccolo-principe-2015

Roma, 9 Aprile 2015 – Si apre oggi la XVII edizione di Romics, il Festival Internazionale del fumetto, dell’animazione e dei games, organizzato dalla Fiera di Roma e da I Castelli Animati.

Lucky Red sarà presente alla manifestazione con trailer, clip e manifesti di alcuni titoli di punta della prossima stagione cinematografica.

Tra questi, l’ultimo film prodotto dallo studio Ghibli “Quando c’era Marnie”, l’action movie “Max Steel” e l’attesissimo “Il piccolo principe” di Max Osborne.

La Fiera del Romics sarà inoltre l’occasione per promuovere due uscite di maggio: “Doraemon” che dopo il successo dello scorso autunno torna al cinema con un’altra divertente storia in “Doraemon – Le avventure di Nobita e dei cinque esploratori” e “Studio Ghibli – Il regno dei sogni e della follia”, il documentario che mostra per la prima volta i segreti di uno dei laboratori di animazione più amati al mondo.

_______________________________________________________________________

Di seguito il dettaglio degli appuntamenti:

SABATO 11 APRILE
– 12.00-12.15, Romics Movie Village, presentazione dei trailer italiani di: Doraemon – Le avventure di Nobita e dei cinque esploratori, Fury, Quando c’era Marnie, Il regno dei sogni e della follia, Max Steel, Il piccolo principe. In questa occasione sarà presente il costume di Doraemon.
– 16.20-16.35, Romics Movie Village Special, video in anteprima del documentario Studio Ghibli – Il regno dei sogni e della follia.

DOMENICA 12 APRILE
– 11.00-11.45, Romics Movie Village, presentazione de Il piccolo principe a cura di Lucky Red.

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here