Home Eventi Humandroid (Chappie): Jackman e Blomkamp alla prima conferenza stampa olografica

Humandroid (Chappie): Jackman e Blomkamp alla prima conferenza stampa olografica

L’attore Hugh Jackman e il regista Neill Blomkamp hanno partecipato alla conferenza stampa di presentazione del film “Humandroid (Chappie)” a Madrid olograficamente dall’hotel nhow Berlino 

CHAPPIE-Holographic-press-conference-Hugh-Jackman-Neill-Blomkamp-2015

Madrid, 23 Aprile 2015 – L’hotel NH Collection Eurobuilding ha ospitato la prima conferenza stampa olografica dell’industria cinematografica, organizzata da Sony Pictures in occasione della presentazione del film “Humandroid (Chappie)” ai media spagnoli. I giornalisti che hanno preso parte alla conferenza a Madrid sono rimasti colpiti dall’alto livello di realismo della versione olografica dell’attore Hugh Jackman e del regista Neill Blomkamp. La tecnologia di telepresenza olografica in 3D installata all’hotel di Madrid ha permesso a Jackman e Blomkamp di partecipare alla conferenza stampa spagnola dall’hotel nhow Berlino.

La presentazione era in diretta, il che ha permesso ai giornalisti di interagire con l’attore e il regista del film (a più di 1.800 km) nello stesso modo in cui avrebbero fatto se entrambi fossero stati presenti a Madrid. La tecnologia di telepresenza olografica usata per questo evento era quella installata negli hotel NH Collection Eurobuilding e nhow Berlino. Si tratta di un servizio pionieristico e rivoluzionario nel settore degli hotel che può essere usato non solo per eventi e convention ad alto impatto, ma anche per presentazioni che richiedono un contesto innovativo e sorprendente.

NH Hotel Group è la prima catena di hotel a sviluppare un sistema di telepresenza olografica che permette di essere in più luoghi allo stesso tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here