Home Eventi Lazio: le imprese dell’audiovisivo incontrano i produttori internazionali

Lazio: le imprese dell’audiovisivo incontrano i produttori internazionali

fascia_tabella_pellicola.774

Lunedì 11 maggio, nella sede dell’ANICA, otto imprese dell’audiovisivo internazionale, provenienti dall’Argentina, Danimarca, Finlandia, Francia e Germania, incontreranno le imprese del Lazio di cinema e di altri settori dell’audiovisivo.

L’obiettivo è allargare il quadro delle coproduzioni e dell’internazionalizzazione del prodotto audiovisivo delle imprese regionali che ANICA servizi sta perseguendo, in associazione con lo studio Gallavotti, Bernardini & Partners e Leonardo Business Consulting, nell’ambito delle attività di internazionalizzazione del progetto IN&OUT e della Sovvenzione Globale MOViE UP, finanziata dalla Regione Lazio – POR FSE 2007-2013 – ob. 2 Competitività regionale e occupazione – Asse I.

Gli incontri sono strutturati in una tavola rotonda con dibattito istituzionale finalizzato a condividere opportunità e criticità legate agli accordi di coproduzione, organizzata con APT e Roma Lazio Film Commission, e in appuntamenti B2B tra gli ospiti argentini, produttori europei ed operatori laziali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here