Home Eventi Gerini e Del Brocco a Cannes per “CNLive! cinema”

Gerini e Del Brocco a Cannes per “CNLive! cinema”

claudia-gerini-2029828

Cannes, 14 Maggio 2015 – Sarà presentato domani a Cannes la partnership tra Rai Cinema e il gruppo editoriale Condé Nast per un nuovo canale di cinema su CNLive!, piattaforma di entertainment e lifestyle.

Intervengono: Paolo Del Brocco (AD di Rai Cinema), Fedele Usai (Deputy Managing Director Condé Nast), Marco Formento (Senior VP Digital Condé Nast), Claudia Gerini (attrice), Brando De Sica (regista del corto “L’errore”), Catrinel Marlon (attrice e modella, protagonista del corto “L’errore”), Stefano Guindani (fotografo di moda). Modera l’incontro Paola Jacobbi di Vanity Fair.

Durante la presentazione saranno mostrati alcuni contenuti inediti realizzati da Rai Cinema Channel per il lancio di “CNLive! cinema”: il cortometraggio di Brando De Sica, “L’errore”, con Catrinel Marlon; un saluto dal set in Belgio del film “Pericle il Nero” di Stefano Mordini, con Riccardo Scamarcio, anche nel ruolo di produttore insieme a Valeria Golino; una presentazione del format “Ricette e ritratti d’attore” in cui un attore racconterà un piatto a cui è particolarmente legato e ne svelerà la sua personalissima ricetta. La prima ospite è Claudia Gerini, che verrà ritratta dal fotografo Stefano Guindani con il suo piatto preferito. Un’intervista inedita a Matteo Garrone su “Il racconto dei racconti”.

_______________________________________________________________________

festival-cannes-2015

Speciale RB Casting su Cannes 68
13-24 Maggio 2015

www.festival-cannes.com

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here