Home Eventi La notte GOLD di Chopard a Cannes 2015, con l’esclusivo concerto di...

La notte GOLD di Chopard a Cannes 2015, con l’esclusivo concerto di Robbie Williams

Robbie-Williams-CHOPARD-Cannes-2015

Cannes, 18 Maggio 2015 – L’annuale grand soirée di Chopard è uno degli eventi più ambiti delle due settimane del Film Festival di Cannes. Quest’anno, gli ospiti della rinomata Maison hanno potuto assistere a un eccezionale concerto di Robbie Williams immersi nella ricostruzione mozzafiato di una miniera d’oro.

Era uno degli eventi serali attesi con maggiore impazienza quello realizzato da Chopard in un tendone appositamente allestito per l’occasione a Port Canto sulla Croisette. In linea col tema dell’oro adottato da Chopard per tutte le sue attività durante il Festival, in onore del 60° anniversario della Palma d’Oro, la serata GOLD ha immerso gli ospiti nel cuore di una ricostruzione mozzafiato di una miniera d’oro, completa di tunnel che ricordava l’ingresso di una miniera, sedute in stile “pepita d’oro”, lussureggiante vegetazione tropicale e un ponte che attraversava tutto il locale con sopra i carri della miniera che riportavano le lettere “GOLD”. In questo splendido scenario, le modelle che indossavano le ultime creazioni di Red Carpet di Chopard e gli abiti dorati di Elie Saab, sembravano tableaux vivants.

Durante la serata, la cantautrice inglese Kirsty Bertarelli ha eseguito alcune delle sue ultime canzoni prima di cedere il palco a Robbie Williams, giunto alla Croisette appositamente per questo concerto privato, che ha cantato alcune dei suoi pezzi di maggior successo, tra cui Rock DJ, She’s the One and Angels, per il piacere dei 700 ospiti. Tra di essi: Uma Thurman, Fan Bing Bing, Poppy Delevingne, Elettra Wiedemann, Sonam Kapoor, Irina Shayk, Adriana Lima, Petra Nemcova, Toni Garrn, Ana Beatriz Barros, Michelle Rodriguez, Isabeli Fontana, Daniela Braga, Catrinel Marlon e Julie Ordon.

 CHOPARD-Cannes-2015

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here