Home Eventi Cultura Polacca a Roma con Corso Polonia

Cultura Polacca a Roma con Corso Polonia

TEATR ZAR " CESARSKIE CIECIE " FOT. LUKASZ GIZA

Si svolgerà dall’8 al 22 giugno 2015 Corso Polonia, 13. Festival della Cultura Polacca a Roma. Un evento unico che prevede numerosi appuntamenti con i più rilevanti interpreti della scena artistica polacca eccezionalmente riuniti a Roma. Gli eventi del Festival si svolgeranno nella sede dell’Istituto Polacco, oltre che allo Spazio Europa gestito dall’Ufficio d’informazione in Italia del Parlamento europeo e dalla Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, alla Casa delle Letterature, al Monk, al Teatro India, alla Basilica di Santa Maria in Cosmedin e alla Casa del Jazz.

Primo appuntamento lunedì 8 giugno (ore 11.00), presso lo Spazio Europa, gestito dall’Ufficio d’informazione in Italia del Parlamento europeo e dalla Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, con la presentazione di “Wroclaw – Capitale Europea della Cultura 2016”.

Il Corso Polonia sarà presente anche agli appuntamenti di Roma con la cultura internazionale: al Festival Letterature 2015 e al Mese della Cultura Internazionale.

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here