Home Eventi A Pupi Avati il Premio Comunicazione e Cinema

A Pupi Avati il Premio Comunicazione e Cinema

Pupi-Avati-premio-comunicazione-e-cinema-8373

Milano, 5 Giugno 2015 – Si è svolta al Barclays Teatro Nazionale di Milano la serata di premiazione della XVIII Edizione dell’International Grand Prix Advertising Strategies, il più importante premio in Italia relativo alla marca e alla sua comunicazione. La cerimonia è stata condotta da Piero Chiambretti.

Numerosa la partecipazione delle celebrities tra cui Alessia Marcuzzi, Barbara D’Urso, Cristiano Militello, Elio e le Storie Tese, Ariadna Romero. Sul palco anche Pupi Avati, insignito del Premio Comunicazione e Cinema. Con l’occasione il Maestro ha presentato in anteprima lo spot girato per Trenitalia.

Per quanto riguarda le vere protagoniste della serata, le campagne di comunicazione, si è aggiudicata la XVIII Edizione dell’International Grand Prix Advertising Strategies lo spot Hearing Hands, prodotto da Casta Diva Group per Samsung Turchia.

“Una grande soddisfazione – affermano Andrea De Micheli e Luca Oddo, rispettivamente AD e Presidente di Casta Diva Group – Abbiamo prodotto uno spot di grande qualità e creatività evidente agli specialisti del nostro settore, ma anche al grande pubblico visti i riscontri che stiamo ricevendo a livello internazionale”.

“Realizzato per Samsung Turchia dalla Dinamo Istanbul, parte di Casta Diva Group – concludono De Micheli e Oddo – lo spot aveva lo scopo di annunciare un nuovo servizio sociale dedicato ai non udenti: un video call center in cui gli operatori conoscono il linguaggio dei segni. A distanza di poche settimane dalla pubblicazione online il video è diventato virale (raggiungendo più di dieci milioni di visualizzazioni tra Facebook, YouTube e altri social) e ha fatto parlare la stampa di tutto il mondo dall’Inquisitor all’Huffington Post, dal Daily Mail al Time”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here