Home Eventi ShorTS 2015, in concorso 10 opere prime

ShorTS 2015, in concorso 10 opere prime

senza-nessuna-pieta-29282

Sono ben dieci le opere prime italiane in concorso quest’anno nella sezione “Nuove Impronte” a ShorTS International Film Festival di Trieste, in programma dal 2 al 10 luglio 2015 al Cinema Ariston: lungometraggi che non hanno trovato una distribuzione o che sono usciti in sala solo in poche copie, realizzati da registi italiani di talento ma non ancora affermati.

A decidere il premio per il miglior film in concorso sarà la Giuria Opere Prime, di cui fa parte anche la produttrice cinematografica di Sacile Francesca Cima. Ma anche gli spettatori saranno invitati a esprimere le proprie preferenze per assegnare alla pellicola più apprezzata il Premio del Pubblico Bakel. Un riconoscimento andrà anche al miglior attore e alla migliore attrice tra i film del concorso.

Questi i dieci titoli in gara: “Medeas” di Andrea Pallaoro, “Cloro” di Lamberto Sanfelice, “Perfidia” di Bonifacio Angius, “Short Skin” di Duccio Chiarini, “The Repairman” di Paolo Mitton, “Abacuc” di Luca Ferri, “I resti di Bisanzio” di Carlo Michele Schirinzi, “Fantasticherie di un passeggiatore solitario” di Paolo Gaudio, “Senza Nessuna Pietà” di Michele Alhaique, “Last Summer” di Leonardo Guerra Serragnoli.

Per maggiori informazioni: www.maremetraggio.com

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here