Home Eventi Clorofilla prosegue con “N-Capace”

Clorofilla prosegue con “N-Capace”

22-N-Capace-Eleonora-Danco-2014

Clorofilla film festival, iniziativa di cinema promossa da Legambiente, prosegue le proiezioni di film a Grosseto all’interno del progetto Muramonamour al Caassero Senese, sulle Mura Medicee del capoluogo maremmano.

Domenica 21 giugno alle 22.00 proiezione di “N-Capace” di Eleonora Danco. In sala sarà presente anche la regista che con questa opera prima ha vinto due menzioni al Festival di Torino. Dopo la morte della madre, in un viaggio tra Terracina e Roma, la protagonista, nello struggimento che la sovrasta, si ferma a parlare con anziani e adolescenti sul senso della vita. A parlare con la regista, il giornalista Norberto Vezzoli.

La proiezione di “The Repairman” programmata per lo scorso 7 giugno è stata annullato a causa del maltempo e sarà recuperata nelle prossime settimane.

Le proiezioni di Clorofilla oltre a Grosseto saranno nelle prossime settimane a Carloforte in Sardegna all’interno del Posidonia Festival, poi a Ostuni (Br) e a Festambiente, manifestazione nazionale di Legambiente, dal 7 al 16 agosto nel Parco della Maremma (Gr).

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here