Home Eventi “Crushed Lives – Il sesso dopo i figli”, il cast al cinema...

“Crushed Lives – Il sesso dopo i figli”, il cast al cinema Lux

A068_C027_1127PE

Giovedì 25 giugno al cinema Lux di Roma alle ore 20.30 l’intero cast di “Crushed Lives – Il sesso dopo i figli” di Alessandro Colizzi sarà presente per la prima del film che esce nelle sale proprio da domani.

“Crushed Lives – Il sesso dopo i figli” vede tra gli interpreti Walter LeonardiNicoletta Romanoff, Bob Messini, Euridice AxenJacopo CullinLeonardo SbragiaPaola Migneco, Melissa Anna Bartolini, Alberto Basaluzzo, Caterina Capodilista, Carmen GiardinaChiara Martegiani e Cesare Apolito tutti presenti al cinema Lux per salutare il pubblico in sala.

Il film è una divertente commedia sul sesso prima, durante e dopo i figli. Al centro i quarantenni di oggi, consapevoli, informati, ma emotivamente sopraffatti; una commedia scorretta e irriverente che gioca sul ribaltamento delle prospettive comuni, perché se l’arrivo di un figlio è sì un momento meraviglioso, è anche la fine di tutto ciò che c’era prima. Come dice il regista: “se amarsi per sempre è l’impresa più temeraria che si conosca… desiderarsi lo è forse di più, e ‘Crushed Lives – Il sesso dopo i figli’ racconta in chiave tragicomica quello che tutti vivono e nessuno ha il coraggio di riconoscere”.

Il film, scritto da Alessandro Colizzi e Silvia Cossu, di recente presentato al RIFF – Rome Indipendent Film Festival, ha preso parte a numerosi festival internazionali tra cui il WorldFest di Huston, dove ha vinto il Gold Remi per la commedia, il Festival Cinematografico Internacional de Uruguay, il Cinequest Film Festival, San José, Ca, e il Los Angeles Comedy Festival.

Il film è prodotto da Film Daedalus in associazione con Sound on Studios, con il sostegno di Regione Lazio, Fondo Regionale per il Cinema e l’Audiovisivo, ed è distribuito nelle sale italiane da FD distribuzione e all’estero da Pantera Film.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here