Home Eventi Supershow di Jovanotti, apertura con Ornella Muti

Supershow di Jovanotti, apertura con Ornella Muti

jovanotti-ornella-muti-2015-11

Il nuovo tour di Jovanotti ha debuttato sabato sera allo Stadio del Conero di Ancona. È un concerto che ti tira dentro come un film grazie ad un lavoro sui visual senza precedenti. Una scaletta in crescendo di oltre due ore, che si apre con un vero film di 7 minuti ambientato nel futuro in cui la guest star Ornella Muti (“per quelli della mia generazione è il massimo, la più bella”) invita Lorenzo a tornare nel 2015 e a ristabilire il disordine. Questo “Lorenzo negli Stadi Tour 2015” è uno spettacolo da non perdere, tra i migliori della sua carriera.

Qui le date del tour: http://www.soleluna.com/tour

jovanotti-ornella-muti-2015

1 commento

  1. Salve! Io sono il postino di questo video di Jovanotti introduttivo dei concerti negli Stadi 2015. Praticamente sono la persona con abiti” futuristici “che porterà il pacco a Lorenzo dove troverà dentro ll suo vestito altrettanto spaziale e da dove comparirà quella figura di una bellezza ( per dirla alla Jovanotti)”immortale”.
    E’ stata un’esperienza fantastica aver avuto modo di interagire con una persona di cosi’ alta popolarità .Devo anche dire che è una persona molto disponibile…e affabile con tutti…Peccato non aver avuto occasione di conoscere l’ altra star Ornella Muti, un altro mio intramontabile mito…
    Mi sono diplomato l’anno scorso all’Accademia teatrale di Firenze e sono sempre stato attratto dal mondo dello spettacolo sia nel cinema che nella televisione…ci fosse anche una remota possibilità di farne, ne sarei molto lieto…
    Ringrazio la redazione di Rb casting per la gentile attenzione e spero vivamente in una possibile chiamata per un’eventuale partecipazione in questo mondo.
    A presto
    Francesco Marri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here