Home Eventi AMBI annuncia il primo Gala di Beneficenza “Cinema To Help The World”

AMBI annuncia il primo Gala di Beneficenza “Cinema To Help The World”

Andrea Iervolino and Monika Bacardi with Prince Albert II of Monaco Prin...

I produttori Lady Monika Bacardi e Andrea Iervolino di AMBI Pictures sono lieti di annunciare il primo Gala di Beneficenza annuale “Cinema To Help The World” a sostegno della “Foundation Prince Albert II of Monaco”, che si svolgerà presso il Four Seasons Hotel di Toronto mercoledì 9 settembre 2015.

Andrea Iervolino, fondatore di AMBI dice: “Monika ed io siamo molto felici di organizzare questo Gala di Beneficenza a Toronto, una città che condivide non solo il nostro amore per il cinema, ma dove abbiamo incontrato anche un gran numero di persone come noi, pronte a dare il proprio contributo per la difesa del clima”.

Verranno premiati l’attrice Premio Oscar Anjelica Huston, l’attore Omar Sy e tanti altri ospiti speciali che saranno annunciati durante l’estate. Alla serata del 9 settembre saranno anche presenti H.S.H. il Principe Alberto II di Monaco, Heidi Klum – Presidente onorario della Fondazione – e James Franco. Testimonial per l’evento saranno James Franco, Heidi Klum, Mischa Barton e Michael Madsen. Sul palco si esibirà l’artista vincitrice ai Golden Globe e ai Tony, nonché candidata all’Oscar, Diana Ross.

La “Foundation Prince Albert II of Monaco” è stata fondata nel 2006 per affrontare l’allarmante situazione ambientale del nostro pianeta. La Fondazione è dedicata alla tutela dell’ambiente e alla promozione dello sviluppo sostenibile su scala globale, sostenere le iniziative di organizzazioni pubbliche e private in materia di studi di ricerca, l’innovazione tecnologica e le pratiche socialmente consapevoli. La Fondazione sostiene progetti in tre settori principali: il bacino del Mediterraneo, le regioni polari e i paesi sottosviluppati – come definiti dalle Nazioni Unite – come i paesi del Sahel dell’Africa, che sono fortemente influenzati dagli effetti dei cambiamenti climatici, dalla perdita di biodiversità e dalla carenza di acqua.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here