Home Eventi “Come il vento” questa sera all’Arena Mamiani a Roma

“Come il vento” questa sera all’Arena Mamiani a Roma

come-il-vento-valeria-golino-3773

Questa sera, mercoledì 8 luglio alle 21.15, all’Arena Mamiani a Roma (Viale delle Milizie, 30) proiezione del film “Come il vento” di Marco Simon Puccioni con Valeria Golino. A termine della proiezione seguirà un dibattito con il regista e il produttore Giampietro Preziosa della Inthelfilm.

Presentato con successo al Festival di Roma, il film vede protagonista un’intensa Valeria Golino nei panni di Armida Miserere, prima donna direttore di prigioni in Italia, che si impegnò nei più temibili e inospitali penitenziari battendosi per il rispetto delle regole e della disciplina. In un carcere si era innamorata e da un detenuto in carcere era arrivato l’ordine di uccidere il suo compagno di vita: l’educatore Umberto Mormile, intensamente amato e a lungo compianto.

Con Valeria Golino, Filippo Timi, Francesco Scianna, Chiara Caselli, Marcello Mazzarella, Salvio Simeoli, Francesco Acquaroli, Rosa Pianeta, Domenico Balsamo, Vanni Bramati, Vanni Fois, Enrico Silvestrin, Alex Pascoli, Pascal Zullino.

_______________________________________________________________________

Guarda il trailer

Come il vento - Trailer ufficiale - Al cinema dal 28/11

 _______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here