Home Eventi Marcorè in concerto e Veronesi show a Tavolara 25

Marcorè in concerto e Veronesi show a Tavolara 25

4664-giovanni-veronesi

Domani sera, martedì 14 luglio alle 21.30, Neri Marcorè e le tigri della Malvasia, con la partecipazione di Edoardo De Angelis, apriranno alla Peschiera di San Teodor la 25esima edizione del Festival del Cinema di Tavolara – Una Notte in Italia (12-19 luglio 2015).

Tra le novità di #Tavolara25 sarà la prima volta di uno spettacolo dal vivo, “A ruota libera”, del regista Giovanni Veronesi e gli incontri pomeridiani di pura satira e divertimento condotti da Geppi Cucciari.

A intrattenere il pubblico del Festival si alterneranno tra gli altri Luca Argentero, Edoardo Leo, Giovanni Veronesi, Valeria Solarino, Francesca Cima, Ivan Cotroneo, Maria Sole Tognazzi, Donatella Bianchi, Domenico Ruiu, Peter Marcias, Nicola Campiotti, Geppi Cucciari e la madrina Chiara Francini.

Il Festival si chiuderà con l’anteprima internazionale “The brand new testament” di Jaco Van Dormael.

Il Festival del Cinema di Tavolara – Una Notte in Italia è l’unico festival di cinema all’aperto che si tiene su un’isola disabitata, l’isola di Tavolara, il “regno più piccolo del mondo” situato poche miglia a sud dall’imboccatura del golfo di Olbia. Nato nel 1991 per iniziativa di un gruppo di appassionati capitanati dall’organizzatore del festival Marco Navone, l’evento si avvale anche quest’anno della direzione artistica di Piera Detassis, direttore di Ciak e da qualche mese presidente della Fondazione Cinema per Roma.

Info: https://www.facebook.com/FestivalTavolara

neri-marcore-29282

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here