Home Eventi Banderas sarà Gianni Versace e parla del Mulino Bianco

Banderas sarà Gianni Versace e parla del Mulino Bianco

antonio-banderas-3837

Ischia, 15 Luglio 2015 – Antonio Banderas, ospite di Ischia Global Fest & Music Fest, annuncia che sarà Gianni Versace in un film con la regia di Bille August. “La produzione partirà a Gennaio, le riprese a Marzo, stiamo finendo la sceneggiatura, quella di Versace è una storia pazzesca, pensando da dove è partito, cosa ha significato nella moda di quegli anni e poi quella fine orrenda”.

In attesa che esca il nuovo film di Terrence Malick, l’attore spagnolo ha progetti nella moda, nel teatro, nel cinema, prepara un nuovo film da regista e intanto insegue il sogno di interpretare Picasso “che abitava a tre isolati da casa mia”.

Famoso in Italia anche per la pubblicità del Mulino Bianco, Banderas sostiene che per lui fare pubblicità non è qualcosa di disdicevole anzi: “Ci sono i soldi ovviamente ma anche la fiducia verso un progetto, quegli spot parlano di famiglia e di valori e io li sposo in pieno. Ho firmato con i Barilla un contratto per sei anni, sono coinvolto nella parte creativa e per altri due anni sarò l’uomo del Mulino, adoro quelle storie”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here