Home Eventi Miu Miu Women’s Tales alle Giornate degli Autori 2015 con Alice Rohrwacher...

Miu Miu Women’s Tales alle Giornate degli Autori 2015 con Alice Rohrwacher e Agnès Varda

371
0
CONDIVIDI

Alice-Rohrwacher_foto-di-Simona-Pampallona-4774

Per il quarto anno Miu Miu è Creative Partner delle Giornate degli Autori. Una collaborazione che negli anni ha portato in dote gli otto cortometraggi della serie Women’s Tales, diretti da registe internazionali affermate in tutti i festival del mondo, e numerosi incontri e dialoghi con personalità del cinema che hanno raccontato in prima persona la creatività al femminile, declinando il tema attraverso la propria esperienza d’artista.

Per festeggiare il decimo gioiello della collezione “Women’s Tales”, insieme ad Alice Rohrwacher che firma il suggestivo “#9 De Djess”, interpretato da Yanet Mojica e Alba Rohrwacher, arriva al Lido anche la musa della Nouvelle Vague, Leone d’oro alla Mostra di Venezia e Palma d’oro alla carriera al Festival di Cannes, assegnata per la prima volta ad una donna: Agnès Varda. Il suo “#10 Les 3 Boutons” sarà presentato in prima mondiale alle Giornate degli Autori. I due film inaugurano il 3 settembre le iniziative 2015 di Miu Miu Women’s Tales.

Le Giornate degli Autori – Venice Days  sono promosse da ANAC e 100autori, in accordo con la 72. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia.

Agnes-Varda-39933

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here